Cronaca | 04 maggio 2025, 14:45

Tragedia a Settimo, padre di un giocatore dell’Under 17 accusa un malore sugli spalti e muore

Il fatto alle finali in corso in questi giorni al Pala200. Inutile la corsa in ospedale

Tragedia a Settimo, padre di un giocatore dell’Under 17 accusa un malore sugli spalti e muore

Tragedia in casa Cuneo Volley, dove l’intera società è scossa dall’improvviso lutto che ha colpito la sua formazione Under 17.

Quest’ultima era impegnata nella prima partita della Final Four del campionato al Pala200 di via Santa Cristina a Settimo Torinese quando il padre di uno dei ragazzi chiamato a disputare la prima semifinale contro l’Asd Pallavolo Val Chirone, si è sentito male sugli spalti.

Subito soccorso, l’uomo, residente a Cuneo, è stato trasportato in ospedale a Torino, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato purtroppo inutile.

La finale è stata intanto sospesa.

“Il consiglio di amministrazione, i giocatori lo staff e la società tutta è vicina alla famiglia Boggione in questo momento difficile", è il messaggio di cordoglio che arriva dalla società pallavolista del capoluogo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium