Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 06 maggio 2025, 10:47

Diciassettenne rapinato a Nichelino: l'aggressore gli porta via la collana d'oro ma poi viene arrestato

I fatti avvenuti nella notte tra sabato e domenica

Diciassettenne rapinato in centro a Nichelino: arrestato l'aggressore (foto d'archivio)

Diciassettenne rapinato in centro a Nichelino: arrestato l'aggressore (foto d'archivio)

Una settimana fa era stata la rapina in una nota farmacia di Nichelino a balzare agli onori della cronaca, stavolta invece è stata l'aggressione subita nel fine settimana da un 17enne: ma anche in questo caso l'autore è stato rapidamente individuato ed arrestato.

I fatti nella notte tra sabato e domenica

L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, nella zona di via Trento. Il minorenne è stato aggredito e derubato di una collana d'oro del valore di alcune migliaia di euro, ma l'allarme è stato rapidamente dato da alcuni amici della vittima.

In breve l'autore, un ragazzo italiano poco più grande, si è ritrovato braccato dai carabinieri che poi lo hanno arrestato: il giovane ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato successivamente trasferito al carcere di Torino.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium