Cultura e spettacoli | 08 maggio 2025, 16:46

Todd Kern in concerto al Teatro Q77

Domenica 11 maggio

Todd Kern in concerto al Teatro Q77

Il carismatico cantante e polistrumentista Todd Kerns arriva in Italia per un tour acustico esclusivo nel mese di maggio.
Domenica 11 maggio sarà di scena al Teatro Q77 by Vertigo. 

Un’occasione imperdibile per i fan di vivere un’esperienza intima e autentica, ascoltando in una veste inedita i brani che hanno segnato la carriera dell’artista.

Con la sua voce potente e la straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, Kerns porterà sul palco non solo i suoi brani solisti, ma anche alcuni grandi classici della sua carriera con Slash featuring Myles

Kennedy & The Conspirators e degli iconici Age of Electric. Sarà un viaggio musicale emozionante, che mescolerà aneddoti, melodia e l’energia pura che da sempre contraddistingue le sue esibizioni.

Todd Kerns è un artista poliedrico noto per la sua straordinaria versatilità musicale.
 


 

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium