Eventi | 08 maggio 2025, 16:06

La prima edizione del memorial "Alessio e Riccardo", per legare sport e solidarietà

Tra i protagonisti lo Juventus Club di Grugliasco, i sanitari dell'ospedale di Rivoli, politici e amministratori locali

La prima edizione del memorial "Alessio e Riccardo", per legare sport e solidarietà

La prima edizione del memorial "Alessio e Riccardo", per legare sport e solidarietà

L’Amministrazione comunale di Grugliasco ha deciso di aderire, il 10 maggio, dalle 18, con una squadra a 5 degli amministratori comunali, al triangolare di calcio a 5, partecipando insieme alla squadra mista dei sanitari dell’ospedale di Rivoli e dello Juventus Club di Grugliasco.

Si giocheranno tre partite da 20 minuti l’una, presso il campo sportivo del Central Park Resort di Grugliasco, al parco Porporati di via Leon Tron 4, per la prima edizione del Memorial Alessio e Riccardo.

I fondi raccolti dal memorial serviranno ad acquistare un dispositivo tecnico per il reparto di rianimazione dell’ospedale di Rivoli, Picc Team.

La cena giropizza, successiva alle partite, è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e aderire con una piccola offerta di 20 euro per gli adulti e 12 per i bambini.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium