Economia e lavoro | 11 maggio 2025, 07:00

Carmagnola si prepara a un grande evento diffuso per l’Assemblea dei Soci BTM: il messaggio del Sindaco Ivana Gaveglio [VIDEO]

Il 25 maggio, non solo assemblea e pranzo per i Soci, ma anche eventi gratuiti per tutti in città

Carmagnola si appresta ad accogliere con entusiasmo uno degli appuntamenti più importanti e partecipati del territorio: l’Assemblea dei Soci di Banca Territori del Monviso, in programma domenica 25 maggio 2025 in Piazza Bobba. A sottolineare l’importanza dell’evento per la città è il Sindaco Ivana Gaveglio, che in un video messaggio ha voluto esprimere il benvenuto dell’intera comunità carmagnolese e raccontare l’eccezionale coinvolgimento della città.

“Carmagnola è orgogliosa di ospitare l’Assemblea ordinaria e straordinaria di BTM – ha dichiarato il Sindaco – che non è solo un momento istituzionale, ma una vera occasione di festa per tutta la città. Un evento diffuso, pensato per accogliere Soci, famiglie, giovani e visitatori provenienti anche da fuori, valorizzando il nostro territorio e il suo spirito di accoglienza.”

Dopo l’Assemblea, che si svolgerà dalle 10:00 alle 13:00 in una tensostruttura allestita in Piazza Bobba, la festa continuerà con il pranzo sociale e poi dalle 16:00, con eventi diffusi in vari punti della città, pensati per coinvolgere tutte le fasce d’età. Un’occasione non solo per partecipare, ma anche per vivere Carmagnola e le sue eccellenze culturali, commerciali ed enogastronomiche.

Per agevolare l’arrivo e la partecipazione, BTM ha organizzato un piano parcheggi dedicato, con oltre 700 posti riservati ai Soci e Clienti della Banca. Gli spazi gratuiti saranno disponibili nelle seguenti aree strategiche:

·       Piazza Italia (Foro Boario)

·       Piazza Ludovico I (davanti al Carrefour)

·       Piazza IV Martiri

Questi parcheggi sono stati pensati per garantire una comoda accessibilità all’evento e si invita chi partecipa all’Assemblea a farne uso per facilitare la viabilità cittadina.

Inoltre, Carmagnola è facilmente raggiungibile anche in treno, con collegamenti ferroviari regolari e una stazione ben collegata al centro. Un’opportunità in più per scegliere la sostenibilità e partecipare senza pensieri a una giornata speciale.

L’evento del 25 maggio rappresenta una tappa simbolica nel percorso di Banca Territori del Monviso, che celebra 25 anni dalla fusione delle Casse Rurali di Sant’Albano Stura e Casalgrasso, e 3 anni dalla nuova denominazione. Una festa della comunità, per la comunità.

Per maggiori informazioni sull’evento e il programma completo, è possibile consultare i canali ufficiali di Banca Territori del Monviso (www.bancabtm.it).

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di CONVERSAZIONI ›

Barbara Gabriella Renzi

Salve! Mi chiamo Barbara Gabriella. Sono appassionata di filosofia, psicologia e letteratura. Ho scritto e scrivo di filosofia e anche i miei brevi racconti hanno sempre un risvolto filosofico e psicologico.
Ho all’attivo articoli e libri in inglese e in italiano su vari argomenti: filosofia della scienza, dell’ambiente e del linguaggio. In particolare mi sono interessata di metafore dal punto di vista cognitivo e ho puntato le mie analisi sulla loro abilità di strutturare il nostro modo di pensare e la nostra visione del mondo.
Mi piacciono i gatti e anche i cani ma purtroppo vivo senza animali. Adoro il mare e la sua canzone e la montagna d’estate quando si cammina sui sentieri e ci si immerge nella natura. Tra i viottoli e le mulattiere, lì, i miei passi danno il ritmo ai miei pensieri. Vivo a Berlino e ne sono contenta.

Conversazioni
La filosofia trova spazio nella vita di tutti i giorni: sicuramente è qualcosa di astratto ma questo non vuol dire che sia lontana da noi, anzi! La filosofia è un fattore fondamentale nella nostra vita e ci potrebbe aiutare a condurre un’esistenza soddisfacente. Non lasciamola a pochi esperti che parlano fra loro ma portiamola nel nostro salotto e al bar e parliamo di felicità e dei suoi segreti, di ansia e anche di cambiamento climatico, perché no? Discutiamo di amore e, magari, anche dell’importanza della solitudine in alcuni casi. Iniziamo a ragionare insieme su questi concetti e rendiamoli parte della nostra quotidianità per vivere meglio: in fondo una vita che non sia pensata è una vita non completamente vissuta, forse. Voi cosa ne pensate?

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium