Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 11 giugno 2025, 09:23

Nichelino: anziano cade e batte la testa, momenti di paura

Il fatto successo nei giorni scorsi di fronte al Poliambulatorio dell'Asl Debouchè

Una immagine di archivio del Poliambulatorio di Nichelino

Una immagine di archivio del Poliambulatorio di Nichelino

Momenti di paura nei giorni scorsi a Nichelino, di fronte al Poliambulatorio dell'Asl Debouchè. Sarà stato per una disattenzione o forse per via del caldo, ma un anziano ha perso l'equilibrio ed è caduto, battendo la testa.

Momenti di paura

Per qualche momento si è temuto il peggio, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per l'accaduto. La vicenda, però, ha risollevato il problema relativo alla necessità di piazzare delle panchine all'esterno della struttura, tanto più adesso che arriva l'estate con le sue altre temperature.

Servono panchine

In questo modo si renderebbe più comoda l'attesa per le persone che sono in attesa di entrare all'Asl e nel contempo si aiuterebbero gli anziani, che avrebbero là dove sedersi per godere di un momento di sosta.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium