Cronaca | 01 luglio 2025, 16:17

Biciclette di dubbia provenienza e rame dentro l’auto abbandonata

Il controllo delle forze dell’ordine dopo la segnalazione dei residenti

Biciclette di dubbia provenienza e rame dentro l’auto abbandonata

Biciclette di dubbia provenienza e rame dentro l’auto abbandonata

Un’auto, apparentemente abbandonata, è stata oggetto di controlli questa mattina nel quartiere Regio Parco, tra via Pietracqua e via Gallina. A segnalare la situazione, alcuni residenti insieme alla consigliera di Fratelli d’Italia della Circoscrizione 6, Verangela Marino, che ha assistito all’intervento delle forze dell’ordine.

Bici (quasi certamente) rubate e rame

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno proceduto all’ispezione del veicolo, rinvenendo all’interno diverse biciclette, verosimilmente rubate, e alcuni pezzi di rame.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro e le biciclette sono state recuperate per ulteriori accertamenti. Durante l’intervento, un gruppo di giovani avrebbe tentato di avvertire i propri familiari del blitz della polizia.

La presenza costante delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, soprattutto in quartieri dove si verificano situazioni al limite della legalità”, ha dichiarato la consigliera Marino.

ph.ver.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium