Provincia | 03 luglio 2025, 12:05

Val Chiusella si scopre con la navetta, Traversella potenzia il servizio per l’estate

Dal 4 luglio ogni sabato e domenica una corsa ogni ora

Val Chiusella si scopre con la navetta, Traversella potenzia il servizio per l’estate

E' cominciato alla grande "Discover Traversella", il programma di animazione estiva nel piccolo borgo della Val Chiusella.  Dopo la sperimentazione della scorsa settimana, il Comune di Traversella ha deciso di aumentare il numero di corse della navetta che raggiunge le frazioni e la Borgata di Fondo oltre ai numerosi Sentieri Regionali che si diramano.

A partire da sabato 4 luglio le corse della navetta diventano 10 nell'intera giornata per permettere a residenti e turisti un maggior numero di spostamenti a partire dalle ore 8.30 con ultima partenza per rientrare in paese alle ore19. Ogni sabato e domenica quindi l'unica ora di pausa della navetta sarà dalle dalle 14,30 alle 15,30.

Il servizio di trasporto da Traversella alle frazioni è organizzato con il contributo della Città metropolitana di Torino.


 

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium