Attualità | 13 luglio 2025, 17:03

Reale Mutua Basket Torino, arriva il capolinea del rapporto con Boniciolli: ecco la risoluzione del contratto

Arrivato a Torino nell'estate del 2024, era legato alla società fino a giugno 2026

Risoluzione del contratto per Matteo Boniciolli

Risoluzione del contratto per Matteo Boniciolli

Arriva al capolinea il rapporto tra Reale Mutua Basket Torino e Matteo Boniciolli. La società ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere fino al 30 giugno 2026.

Arrivato a Torino nell’estate del 2024, Boniciolli aveva assunto il ruolo di capo allenatore della prima squadra fino allo scorso mese di febbraio. A causa di alcuni problemi di salute era subentrato al suo posto Paolo Moretti.

"La società desidera ringraziare coach Boniciolli per la professionalità, la dedizione e l’impegno mostrati durante la sua esperienza a Torino, augurandogli il meglio per la prossima tappa della sua carriera", si legge nella nota diffusa dalla società.
 

redazione


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium