Cultura e spettacoli | 17 luglio 2025, 14:54

Teatro, Cristiana Maffucci in "Io sono Kim Kardascian"

Prosegue la rassegna "L'arte nel pagliaio", venerdì 18 luglio

Teatro, Cristiana Maffucci in "Io sono Kim Kardascian"

Continua la rassegna teatrale "L'arte nel pagliaio", che venerdì 18 luglio presenta Cristiana Maffucci in "Io sono Kim Kardascian".

Ma perché tutta questa attenzione sul corpo? "Però è vero serve un po’ di c*lo per essere Cool". L’attrice si libera in modo catartico di tutte le catene di un’educazione cattocalabrese per parlare dei tabù sociali per una donna che a 50 anni lotta contro il patriarcato di Ken e fa uscire la sua Hallokitty transfemminista.

Venerdì 18 luglio alle 21.30 a Cascina Duc, in strada del Portone 197 (proprio al confine tra Torino e Grugliasco), ingresso libero, uscita a cappello. Tel. 3386792260 -mail arte.pagliaio@gmail.com

Daniele Angi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium