Eventi | 18 luglio 2025, 11:50

Pieve di Teco, serata magica con l'omaggio a Modugno grazie al concerto della Sinfonica di Sanremo

Appuntamento domani, 19 luglio, alle 21.30 presso il Chiostro degli Agostiniani

Pieve di Teco, serata magica con l'omaggio a Modugno grazie al concerto della Sinfonica di Sanremo

Sempre più ricco il calendario degli eventi estivi a Pieve di Teco.
 

Domani, sabato 19 luglio, alle ore 21.30, presso il Chiostro degli Agostiniani, l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, sotto la raffinata direzione del M. Giancarlo De Lorenzo e con l'intesa voce di Peppe Voltarelli, porta in scena i grandi successi di Domenico Modugno. 
 

“Là dove le pietre raccontano storie e il silenzio custodisce secoli di bellezza, lascia che l'arte accarezzi dolcemente la tua anima sotto il manto incantato della notte di Pieve di Teco”: questo il leitmotiv della serata. 

L'evento è gratuito. 

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium