Cronaca | 20 luglio 2025, 11:02

Bocconi avvelenati nel Parco Paradiso di Grugliasco: chiusa l'area cani per consentire le indagini

Erano presenti esche di carne contenti chiodi

Foto dal gruppo facebook "Sei di Grugliasco se..."

Foto dal gruppo facebook "Sei di Grugliasco se..."

In corso le indagini della Polizia Locale di Grugliasco per scoprire chi nei giorni scorsi abbia compromesso l'area cani del Parco Paradiso. 

Sul gruppo facebbok Sei di Grugliasco se... un'utente aveva postato la foto di un boccone di carne pieno di chiodi invitando alla cautela. 

Adesso l'area è stata chiusa dalla polizia ed è stato apposto un cartello di avviso: “Poiché non si può escludere il ripetersi di questo odio comportamento. Si raccomanda ai proprietari dei cani di prestare sempre molta attenzione alla presenza di possibili bocconi/esche sul terreno”. 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium