Cronaca | 30 luglio 2025, 12:29

Rapina un ragazzo mentre aspetta il bus, la Polizia arresta un ventenne

I fatti risalgono alla mattinata di ieri nella zona di Largo Giachino

Il giovane è stato derubato in largo Giachino

Il giovane è stato derubato in largo Giachino

Un cittadino marocchino di vent’anni è stato arrestato dalla Polizia per rapina ai danni di un ragazzo. Nella mattinata di mercoledì, gli agenti hanno notato una situazione sospetta nei pressi di una fermata del bus in largo Giachino. Due i giovani coinvolti: un ragazzo stava tentando di recuperare il proprio telefono da un soggetto magrebino che si era dato alla fuga dopo averglielo strappato con forza.

I poliziotti hanno quindi fermato il ventenne in via Casteldelfino: lo hanno trovato in possesso del cellulare appena sottratto, subito restituito al proprietario. Il ventenne aveva con sé anche un secondo telefono del quale non sapeva dare valida spiegazione: per questo motivo è stato denunciato, in stato di libertà, per ricettazione.

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium