Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 25 luglio 2025, 09:35

Nichelino, ultimi giorni per poter prendere parte ai soggiorni marini per anziani

C'è tempo fino al 31 luglio, in caso di disdetta di chi si è già prenotato

Nichelino, ultimi giorni per prendere parte ai soggiorni marini per anziani

Nichelino, ultimi giorni per prendere parte ai soggiorni marini per anziani

Dopo il successo registrato a giugno, nell'anno in cui Nichelino celebra le nozze d'oro con Rimini e la riviera romagnola, sono in arrivo gli ultimi giorni per potersi prendere parte al secondo turno dei soggiorni marini dedicati ad anziani e over 55.

Secondo turno dal 31 agosto al 14 settembre

Anche quest’anno si potrà scegliere tra la Romagna e le Marche. Il secondo turno è previsto nel periodo dal 31 agosto al 14 settembre.

Le iscrizioni erano possibili al Centro Sociale “Nicola Grosa” (tel. 011 6819740) fino allo scorso 8 luglio. Ma, grazie ad alcune disdette fisiologiche o a rinunce successive alla chiusura delle liste, c'è ancora speranza fino al 31 luglio, termine ultimo per provare a trovare ancora posti liberi.

In caso di disponibilità o rinunce, potranno iscriversi anche persone con meno di 55 anni.

Per ulteriori info: Ufficio Politiche Sociali – Via Del Pascolo,13/a – tel. 011-6819344-533 email: tiziana.maugeri@comune.nichelino.to.itantonella.macri@comune.nichelino.to.itpolitichesociali@comune.nichelino.to.it

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium