Cronaca | 02 agosto 2025, 18:28

Tragico incidente sulla statale 338 “Di Mongrando”: perde la vita un 35enne

Tremendo frontale auto-moto, deceduto il centauro

Foto di archivio

Foto di archivio

Ancora sangue sulle strade del Torinese. A causa di un incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 338 “Di Mongrando”, al km 20,500, in località Bollengo.

Terribile scontro tra auto e moto

Nel sinistro, una Suzuki sv600 condotta da un 35enne ha impattato frontalmente una Toyota Yaris condotta da uomo di quasi 70 anni, che aveva a bordo una passeggera di 61. L’impatto ha generato l’incendio dei due mezzi e il decesso del motociclista, avvolto dalle fiamme.

Conducente e passeggera a bordo della Yaris non hanno riportato danni gravi, ma la donna è stata portata all’ospedale di Ivrea per lo shock subito.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono presenti le squadre Anas, carabinieri e forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO: Poco dopo le 19.30 la statale 338 è stata riaperta al traffico.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium