Cronaca | 03 agosto 2025, 13:10

Lite culmina in un accoltellamento: momenti di terrore a Cavagnolo

Un giovane extracomunitario arrestato per tentato omicidio dai carabinieri: la vittima, un 28enne egiziano, si trova in prognosi riservata

Foto di archivio

Foto di archivio

Momenti di terrore a Cavagnolo. Dovrà rispondere di tentato omicidio un giovane extracomunitario che nella notte appena trascorsa, forse al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe aggredito un ospite di una comunità che offre accoglienza alle persone in difficoltà.

La vittima 28enne in prognosi riservata

La vittima, un egiziano 28enne, è stata colpita con un fendente alla gola con un taglierino e ora si trova al San Giovanni Bosco: l'uomo è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sull'accaduto ora indagano i carabinieri

Il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri che ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

m.d.m.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium