Politica | 03 settembre 2025, 16:06

Asilo nido Donini di Rivoli, Adduce (Lega): “Riduzione ore al personale d’appoggio, scelta paradossale che penalizza lavoratori e famiglie”

La capogruppo del Carroccio in Consiglio comunale: "Presentata un'interrogazione urgente"

Foto generica di archivio

Foto generica di archivio

«La sinistra, che ha sempre fatto del lavoro la sua bandiera politica, oggi sembra andare in direzione opposta. Il sindaco di Rivoli, che in campagna elettorale aveva promesso di rafforzare i servizi per l’infanzia, avrebbe deciso di ridurre le ore del personale d’appoggio del nido comunale Donini», dichiara Laura Adduce, capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Rivoli. 

«Una scelta paradossale che penalizzerebbe sia i lavoratori sia le famiglie. Per il bene dei rivolesi, mi auguro che il primo cittadino torni sui suoi passi. Nel frattempo, ho presentato un’interrogazione che sarà discussa in Consiglio comunale».

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium