Una porzione di un cascinale è andato in fiamme ieri sera a Cavour, in via Bagnolo. Il rogo ha colpito la tettoia con il fieno e sono andati in fumo un paio di trattori. Fortunatamente non ci sono stati feriti e anche le mucche sono state messe in sicurezza. Per domare le fiamme ed evitare conseguenze più gravi sono intervenuti i vigili del fuoco con l'aiuto dei vicini e i loro mezzi. Il rogo è stato domato in circa 3 ore e ora sono in fase di accertamento le cause.
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.