Cultura e spettacoli | 19 settembre 2025, 12:17

Ciak si gira a Torino: fino a questa sera via San Massimo sarà il set di Nanni Moretti

Le riprese dell’ultimo film “Succederà questa notte” ancora per qualche giorno in città

Torino diventa il set del nuovo film di Nanni Moretti

Torino diventa il set del nuovo film di Nanni Moretti

Dureranno fino a oggi le riprese in via San Massimo, zona Chiesa Santa Pelagia, dell’ultimo film di Nanni Moretti, Succederà questa notte.

Tratto dal romanzo Legami di Eshkol Nevo, porta Moretti di nuovo sul filo conduttore dei complessi rapporti amorosi già visti per esempio in Tre Piani. 

Nel cast tra gli altri Jasmine Trinca e Louis Garrel.

Il set, allestito da mercoledì, ha comportato il divieto di sosta in via San Massimo, ma anche n alla in via Maria Vittoria e via Santa Croce. Le riprese si sposteranno per pochi altri giorni in altre zone della città. 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium