S. Salvario / Lingotto | 23 settembre 2025, 08:08

Sport per tutti, il parco di Vittorio diventa palestra a cielo aperto

Pattinaggio, basket, arti marziali in un pomeriggio di attività gratuite

Il parco Di Vittorio

Il parco Di Vittorio

Il parco di Vittorio del quartiere Lingotto si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto domenica 28 settembre. Nei pressi del centro “La Casetta”, dalle ore 14 alle 19, associazioni ed enti sportivi locali proporranno al pubblico presente esibizioni, dimostrazioni e prove gratuite aperte a tutta la cittadinanza.

L’iniziativa punta a promuovere l’attività fisica e il benessere, offrendo a grandi e piccoli l’occasione di sperimentare diverse discipline in un pomeriggio di allegria e movimento.

Il programma prevede attività di pattinaggio, corsa e freestyle, calcio, basket, ciclismo, arti marziali, volley e minivolley, atletica leggera e molte altre proposte. Un’occasione per avvicinarsi allo sport in un contesto inclusivo e coinvolgente, grazie all’impegno delle realtà sportive del territorio.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium