Eventi | 19 dicembre 2025, 10:38

"Grugliasco è… Natale!": tanti gli eventi in programma

Tutti gli appuntamenti fino a martedì 23 dicembre

La locandina con tutti gli eventi in programma

La locandina con tutti gli eventi in programma

Prosegue fino al 10 gennaio la prima edizione di "Grugliasco è… Natale!", con tantissime iniziative per vivere insieme la magia delle feste.

Sabato 20 dicembre, dalle 15.30, tutto sarà pronto per la Chocoparade, una parata natalizia per le vie del centro ad altissima concentrazione di zuccheri e cioccolato. Alle 17, il divertimento si sposterà al Cirque Lili, nel Parco Culturale Le Serre, con lo spettacolo di circo contemporaneo "Cabestan", a ingresso gratuito.

Chi vorrà acquistare gli ultimi regali, potrà farlo domenica 21 dicembre, dalle 10 alle 18, nel mercatino artigianale e sociale ʺNatale in piazzaʺ, allestito in piazza 66 Martiri, via Lupo e piazza Matteotti Alta. Tra un banchetto e l’altro, ci sarà l’occasione per un Video Booth 360.

Alle 16.30 potrete assistere ad alcune esibizioni di danze caraibiche e bachata a cura di ASD Latino Dance & Fitness presso il Centro Commerciale Le Serre. Alle 17, al Teatro Perempruner, in Piazza Matteotti 39, andrà in scena lo spettacolo per bambini "La Città del non presepeʺ, della Compagnia Viartisti.

Proseguono gli eventi delle associazioni grugliaschesi per festeggiare il Natale: lunedì 22, alle ore 20:30, l'Associazione Cubanita Dance ASD andrà in scena con lo spettacolo di danza “Mamma ho perso l'aereo... all'Havana”.

Martedì 23, alle 21, L'Associazione Agamus, con Ets ARCHinMUSICA, Archi Rondò, Agamus Big Band, Rock Lab e Coro Agamus presentano il 51° concerto di Natale.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e si svolgeranno all'interno della Nave nel Parco Culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium