Cultura e spettacoli | 20 dicembre 2025, 09:21

Al via la nuova edizione di Natale in musica alla Reggia di Venaria

Dal 27 al 30 dicembre quattro concerti pomeridiani nella Cappella di Sant'Uberto

Al via la nuova edizione di Natale in musica alla Reggia di Venaria

Nel suggestivo scenario della Reggia di Venaria, Lingotto Musica presenta la nuova edizione del ciclo cameristico Natale in musica, realizzato in collaborazione con il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude. Quattro concerti pomeridiani, in programma dal 27 al 30 dicembre nella Cappella di Sant’Uberto, arricchiscono il palinsesto di mostre e attività culturali della seicentesca residenza sabauda. Un’occasione unica per vivere la magia delle festività natalizie con un viaggio sonoro che attraversa secoli, stili ed emozioni: dai quintetti di fiati ai canti natalizi, dai divertimenti per archi ai brani contemporanei per percussioni. Sul palco giovani solisti e formazioni emergenti under 35 quali la percussionista Rossana Bribò, l’Ensemble Coraux, il Quintetto Veles e il trio d’archi formato da Michele Mauro, Cibel Alexandra Mendez Mora e Leonardo Graziola. Il progetto si colloca all’interno della rassegna Lingotto Musica OFF, che ha lo scopo di portare la musica in luoghi identitari del territorio.
 

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium