/ Attualità

Attualità | 12 aprile 2017, 11:25

A Caselle "I maestri del car design", preview del Salone dell'Auto di Torino (FOTO E VIDEO)

Il prossimo 19 aprile a Roma saranno annunciati i protagonisti, gli eventi collaterali e il programma completo dell’appuntamento in calendario al Parco del Valentino dal 7 all'11 giugno

A Caselle "I maestri del car design", preview del Salone dell'Auto di Torino (FOTO E VIDEO)

Andrea Levy, presidente del Salone dell'Auto di Torino, ha inaugurato oggi all'aeroporto di Caselle la mostra "I maestri del car design".

L'allestimento sarà ospitato fino al 12 giugno presso l'Area Arrivi e l'Area Partenze e avrà come protagonisti tre prototipi di eccellenti firme del design automotive. Gumpert Tornante di Touring Superleggera, Mole Costruzione Artigianale di UP Design e Syrma di IED di Torino sono stati scelti come nomi rappresentativi dal Salone dell'Auto per la preview del grande evento, giunto alla sua terza edizione, in programma al Parco del Valentino dal 7 all'11 giugno.

I passeggeri in partenza e in arrivo potranno così ammirare la bellezza del made in Italy in una location che rende Torino crocevia di scambi internazionali. "L'aeroporto di Torino continua a registrare mese dopo mese un incremento del numero di passeggeri, insieme con l'incremento delle destinazioni servite", ha commentato Roberto Barbieri, amministratore delegato SAGAT. "Per accogliere al meglio i passeggeri abbiamo molto investito nel rinnovo dell'offerta commerciale e nella messa a disposizione di zone espositive e spazi dedicati alla cultura e ai maggiori eventi del territorio".

Oltre ai prototipi, anche disegni tecnici e bozzetti di automobili che hanno fatto la storia, realizzate da designer imprescindibili nel settore automotive. Il prossimo 19 aprile a Roma saranno annunciati i protagonisti, gli eventi collaterali e il programma completo del Salone dell'Auto.

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium