/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 10 settembre 2019, 10:36

Nasce DreamonflyTV, la web Tv che accende i riflettori su imprenditori e pmi

L'iniziativa è di Feditalimprese Piemonte. Il segretario regionale D'Alessandro: "Strumento di confronto, ma anche di condivisione di idee, progetti e referenze"

Nasce DreamonflyTV, la web Tv che accende i riflettori su imprenditori e pmi

Un canale nazionale dedicato alle PMI, vicino agli imprenditori e con interazione diretta degli stessi. È questa DreamonflyTV, la nuova web Tv on demand tematica per aziende e imprese lanciata da Feditalimprese Piemonte.

"Una TV nuova, verticale per il mondo B2B, web, on demand con lo scopo di unire le imprese di tutto il mondo. Di creare una rete unica di storytelling, di condivisione e di presentazione delle stesse. Un luogo dove incontrarsi, video-presentarsi, inserire le proprie richieste, condividere progetti, referenze ed esperienze, sviluppare format insieme, confrontarsi”, spiega il segretario regionale di Feditalimprese Piemonte Francesco D’Alessandro.

DreamonflyTV infatti avrà tra i suoi protagonisti proprio gli Imprenditori e le loro storie con l’obiettivo di conoscersi, presentarsi e creare ponti commerciali e reti di imprese.

“L'idea è quella di conoscersi prima; di sviluppare un format insieme, referenziarsi e poi eventualmente diventare nuovi partner, nuovi clienti e nuovi fornitori - continua D’Alessandro - Ma penso anche a tutti quei capitoli di associazioni locali per il marketing referenziale: anche loro possono unirsi e grazie a DreamOnFlyTV possono andare oltre l'ambito locale ed offrire ulteriori servizi web ai loro associati. Il palinsesto è eccezionale con tantissime rubriche tematiche e non a firma di giornalisti d'autore".


Tra le varie tematiche affrontate da DreamonflyTV (che si può trovare all'indirizzo www.dreamonflytv.it) ci sono Fisco, Finanza, questioni Legali, Marketing, Welfare, Assicurazioni, Sanità, Efficientamento energetico e Saving dei Costi, Leadership, Coaching, Marketing e Comunicazione, Matching fra imprese, Storytelling, Cultura ed Eventi d’impresa, ma anche sport, spettacolo e cultura generale con format ad hoc.

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium