In casa Juventus è sempre più Ronaldo-mania. L'ondata di entusiasmo generata dall'arrivo in bianconero del fenomeno portoghese non si placa, anzi, aumenta producendo numeri da capogiro per le casse del club torinese. Vendite da record per le magliette con il numero 7, ma non solo: anche le visite allo Stadium e al J-Museum generano affari d'oro.
Un giro di affari che sicuramente il club campione d'Italia aveva preventivato prima di procedere con l’investimento che ha portato Cristiano Ronaldo alla corte di mister Massimiliano Allegri: non solo calcio giocato ma, soprattutto, il business garantito dal cinque volte Pallone d'Oro. Esempi? Oltre alle magliette (più di 500mila gli esemplari griffati CR7 già venduti), da segnalare il boom di visite al museo juventino e allo stadio con tempi di attesa per l'ingresso di addirittura un’ora e mezza.
Richieste senza tregua anche per il tradizionale vernissage di Villar Perosa, in programma il 12 agosto e probabile esordio di Ronaldo con la maglia della sua nuova squadra. A tal proposito, c'è chi addirittura chiede uno spostamento della classica amichevole Juventus A - Juventus B all'Allianz Stadium vista la minima capienza dell'impianto in Val Chisone.
Da non dimenticare, infine, il grande contributo in termini di contatti social che la figura di CR7 porta con sè: il saluto in bianconero su Instagram da parte del giocatore ha avuto più di 7,6 milioni di mi piace, così come il video vestito con la nuova maglia per promuovere il videogioco Fifa19.
Insomma, non solo in casa Juve dilaga la Ronaldo-mania: un grande inizio, in attesa di scoprire il rendimento del campione di Funchal sui campi della serie A e della Champions League.










![Devastazione ai Giardini Alimonda, rimossi tavoli e panche di cemento rotte [FOTO] Devastazione ai Giardini Alimonda, rimossi tavoli e panche di cemento rotte [FOTO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/GIARDINO_ALIMONDA_DISTRUTTO_COPERTINA.png)


