/ Calcio

Calcio | 15 gennaio 2019, 13:03

Mercoledì 16, a Jeddah, si gioca la Supercoppa fra Juventus e Milan

La gara si disputa alle ore 20,30 locali, ovvero le 18,30 in Italia: dove vederla

Mercoledì 16, a Jeddah, si gioca la Supercoppa fra Juventus e Milan

Mercoledì 16 gennaio a Jeddah, in Arabia Saudita, alle ore 20,30 locali, ovvero le 18,30 in Italia, si gioca – tra le polemiche di casa nostra - la finale della Supercoppa italiana 2019 tra i campioni d’Italia in carica della Juventus e i finalisti della scorsa Coppa Italia del Milan.

La finale della Supercoppa italiana 2019 tra Juventus e Milan sarà visibile in chiaro, completamente gratis, su Rai 1. In streaming la partita sarà visibile gratis sulla piattaforma della tv di stato, RaiPlay, che permette di seguire tutte le trasmissioni della Rai su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalla polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono inoltre numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium