/ Sommario

| 17 gennaio 2019, 10:00

Si corre domenica 20 gennaio il 35° Cross della Pellerina

Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso la Cascina La Marchesa (Cascina Stella) nel parco della Pellerina (uscita tangenziale Nord di C.so Regina Margherita) e la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Dalle 9.30 verranno date le varie partenze

Si corre domenica 20 gennaio il 35° Cross della Pellerina

Si corre domenica 20 gennaio 2019 il 35° Cross della Pellerina al Parco della Pellerina (TO). “Trofeo Mario Fabbrini”, prova del Criterium G. Pedrini valida per il Circuito Regionale
di Coppa Uisp. Individuale e di Società.

La manifestazione agonistica è riservata ai tesserati FIDAL, EPS e possessori di Run Card dietro presentazione di un certificato medico agonistico per la pratica dell’atletica leggera.

Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso la Cascina La Marchesa (Cascina Stella) nel parco della Pellerina (uscita tangenziale Nord di C.so Regina Margherita) e la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Dalle 9.30 verranno date le varie partenze.

Le iscrizioni si effettuano presso la Fidal nel modo seguente, entro giovedì 1 gennaio direttamente dalla sezione dedicata nell’on-line della proprio società. Iscrizioni per tesserati EPS entro e non oltre il 17 gennaio ore 24.00 a sigma.piemonte@fidal.it.

L’iscrizione deve essere effettuata indicando: cognome, nome, anno di nascita, Societa di  appartenenza, numero di tessera (Fidal, Runcard o Uisp): Adulti 8 euro, Giovani e Allievi 4 euro..

I pettorali potranno essere ritirati sabato 19 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 18 presso La Bocciofila Carrara di Corso Appio Claudio 106/10 (viale alberato, dopo i campi da calcio) e il giorno della gara, dalle ore 8 presso la Cascina Marchesa.

Eventuali iscrizioni verranno accettate anche il giorno dell’iscrizione: Adulti 10 euro, Giovanili 4 euro. I pettorali degli iscritti saranno inseriti in un’unica busta e dovranno essere tutti ritirati da un responsabile della società.

Pacco gara per tutti.

Sono assicurati il servizio medico con ambulanza ed il deposito borse.

Il punteggio di Società sarà stilato come da Regolamento vigente.

Per la partecipazione alla gara sono validi solo i pettorali con logo “Amici della Pellerina” pena l’esclusione dalla manifestazione.

Parcheggi sono disponibili in Piazzale Tyssen, in Corso Regina Margherita, nel controviale di Corso Regina M. lato Parco Pellerina.

R.G.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium