/ Calcio

Calcio | 05 giugno 2019, 16:02

A Torino sabato 8 giugno c’è “Il goal che unisce”

Evento di beneficienza in memoria di Rosario Di Lernia, scomparso lo scorso gennaio. L’ingresso alla manifestazione per tutto il pubblico è gratuito con offerta libera che viene devoluta alla Fondazione Ospedaliera Infantile Regina Margherita di Torino

A Torino sabato 8 giugno c’è “Il goal che unisce”

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Del Calcio, con il Patrocinio della città di Torino, presso lo Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini) sabato 8 giugno, alle ore 15.30, ha organizzato “Il goal che unisce”, una manifestazione di calcio in memoria di Rosario Di Lernia, l'ex giocatore del Cuneo e dirigente sportivo, scomparso prematuramente lo scorso gennaio.

Saranno protagonisti l’associazione Ex Calciatori Granata Onlus, Ex Calciatori Juventus, Giuristi Agorà (Avvocati /Magistrati). Prima della partita, grazie alla collaborazione di altre associazioni sportive, si potrà assistere a piccole esibizioni di intrattenimento con inizio ore 14.

L’ingresso alla manifestazione per tutto il pubblico è gratuito con offerta libera che viene devoluta alla Fondazione Ospedaliera Infantile Regina Margherita di Torino.

Le madrine dell’evento sono la Signora Scirea (moglie del mitico capitano della Juventus) e la Signora Ferrini (Moglie del mitico capitano del Toro). Per le associazioni sportive e gruppi organizzati, si consiglia di chiamare il numero 346 6159632 Pietro o 345 5184881 Beppe per riservare dei posti.

Per informazioni visitare il sito www.accademiadelcalcio.it oppure scrivere a info@accademiadelcalcio.it.

m.d.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium