La notizia circolava ormai da tempo, tanto che oramai si attende solo quell'ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: Gianluigi Buffon torna alla Juventus. Il portiere, che ha compiuto 41 anni lo scorso 28 gennaio, dopo l'esperienza francese al Paris Saint Germain indosserà nuovamente la maglia dei campioni d'Italia e domani mattina, al J-Medical, sosterrà le visite mediche.
Al termine dei controlli medici arriverà quindi la firma sul contratto che lo legherà nuovamente alla Vecchia Signora per vivere una stagione da vice-Szczęsny. Dopodiché, una volta terminata la carriera sul campo, Buffon ne inizierà una nuova contraddistinta da un ruolo nella dirigenza bianconera.
Con l'innesto dell'esperto estremo difensore, resta però da decifrare il futuro di Perin che attualmente risulta conteso da Benfica e Porto: la volontà del giocatore è però quella di rimanere in Italia. L'unica certezza, quantomeno al momento, è che il futuro dell'ex genoano sarà comunque lontano dall'Allianz Stadium.