CALCIOMERCATO ECCELLENZA
Un poker di acquisti per la nuova Pianese, che cercherà di mantenere la categoria nel 2019/2020 dopo l'incredibile salvezza della scorsa stagione, quando a metà strada sembrava spacciata.
Il ds Gepy Rosso conferma gli acquisti in diversi reparti: in porta ecco l'espertissimo Danilo Tunno, classe '90 nato a Venaria, ex Torino, Cuneo in serie C, Seregno, Villalvernia, Chieri, Bra e Orizzonti. Una sicurezza.
C'è poi Andrea Rosso dal Borgaro per il centrocampo: classe '84, ha una marea di presenze in C1 e C2 con Canavese, Pro Vercelli, Rodengo, Ivrea, Pavia, Cremonese e Cuneo. Anche in questo caso grandissima esperienza.
Per l'attacco c'è invece Fabio Pasquero, che ha una lunga militanza a Chieri in D, ex anche di Lavagnese e RapalloBogliasco in arrivo da due stagioni tra Borgaro e Orizzonti United.
Secondo radiomercato sarebbe vicinissimo per la difesa anche Ahmed Rassoul Gueye, classe 1995 senegalese, scuola Juve, ex di Reggiana, Chieri e Borgaro tra C e D.













![FdI contro M5S/Pd: "Sostenete il "green", ma a Torino piangete per l'automotive". I grillini: "Siete voi al Governo" [VIDEO] FdI contro M5S/Pd: "Sostenete il "green", ma a Torino piangete per l'automotive". I grillini: "Siete voi al Governo" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/CONTESTAZIONE_IN_REGIONE_-_FRATELLI_D_ITALIA_-_3.jpeg)
