/ Calcio

Calcio | 25 settembre 2019, 13:00

Calcio a 5, la Polisportiva Bardonecchia riparte dalla C2

Dando spazio alla crescita del settore giovanile, Under 17 e Under 15

Calcio a 5, la Polisportiva Bardonecchia riparte dalla C2

Una nuova realtà si affaccia sul palcoscenico del calcio a 5 piemontese. La Polisportiva Bardonecchia ha optato per ripartire dalla serie C2, rinnovando la base societaria e dando spazio alla crescita del settore giovanile, Under 17 e Under 15.

La C2 sarà allenata da mister A. Bollo, un gruppo ringiovanito  e motivato in grado di garantire qualità, equilibrio e tenuta fisica.

L’ Under 17 agli ordini di mister Bruno Corrado conta su un gruppo già rodato per il calcio a 5, avendo partecipato lo scorso anno al campionato di categoria. Un gruppo solido formato da ragazzi della Podistica Bussoleno.

La formazione Under 15 agli ordini di mister Thea Simone, sarà ai nastri di partenza, per la prima volta, e utilizzerà i campi da gioco e da allenamento presso il centro sportivo di via Mallen dove inizieranno la preparazione verso il prossimo torneo che scatterà il 13 Ottobre

Sarà un campionato molto difficile e combattuto, con i giovani bianco-rossi che dovranno vendere cara la pelle e mettere in campo grinta e determinazione per togliersi delle belle soddisfazioni. Un gruppo nuovo, formato dallo zoccolo duro dei classe 2006 della Polisportiva Oulx ed i ragazzi della Polisportiva Bardonecchia.
Parecchi innesti molto interessanti: una squadra quindi da plasmare al meglio e questo sarà il compito del mister

Nei progetti della società e del presidente, è particolarmente sentita la volontà di far crescere il settore giovanile su un territorio, quello dell’alta Valle Susa, che attualmente ne è privo.

L’attività rientra nel piano della società di crescita e sviluppo delle attività sportive e della promozione della salute e dello sport su un territorio vasto e da sempre attento a queste problematiche. La parola d’ordine è divertirsi in compagnia… In bocca al lupo!

R.G.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium