/ Calcio

Calcio | 26 settembre 2019, 07:45

LA PARTITA-SPEZZATINO - Biellese-BorgoVercelli 1-2: ospiti al 1° posto dopo il recupero di 45'

Decisivo il gol di Gjuni all'88'

La nuova classifica di Eccellenza A

La nuova classifica di Eccellenza A

ECCELLENZA A

BIELLESE-BORGOVERCELLI 1-2

>>> LA NUOVA CLASSIFICA

Biellese: Bastianelli, Bocca, Cremonte, Gila D., Lombardo, Nicoletta, Messina, Favre, Bottone, Cabrini, Affinito. A disp.: Naim, Gallo, Sella, Naamad, Castagna, Emanuele, Gila G., Facchetti, Bianconi. All.: Peritore.

BorgoVercelli: Cantele, Mirinioui, Berzero, Incontri, Canino, Biano, Esposito, Gallace, Gjuni, Rognone, Seletto. A disp.: Silva, Miglietta, Rrucaj, Bertolone, Baghdadi, Gnemmi, Petrillo. All.: Moretto.

Reti: 18' Esposito, 19' st Cabrini rig., 43' st Gjuni.

La partita-spezzatino è terminata. Il primo round di Biellese-BorgoVercelli (Eccellenza A) era durato 45 minuti due settimane fa, fino all'intervallo e fino ad un malore all'arbitro che aveva portato alla sospensione della partita. Nulla di grave. In quel momento il risultato era di 0-1 per gli ospiti dopo il gol di Esposito.

Le nuove disposizioni regolamentari implicano di dover ripartire proprio dal minuto dell'interruzione della partita. Così Biellese e BorgoVercelli si sono ritrovate mercoledì 25 settembre per altri 45 minuti di calcio: solo il secondo tempo. E' comunque successo di tutto.

Al 18' rigore per la Biellese e 1-1 di Cabrini. Si tratta del primo gol subìto dal portiere Cantele in campionato. Poi occasioni per entrambe le squadre, tensione che sale e cartellino rosso per l'allenatore del BorgoVercelli Moretto, cacciato per proteste. A due minuti dal termine del mini-tempo ecco l'1-2 ospite con Gjuni, che porta il Borgo al 1° posto a 7 punti assieme a Pont e Borgaro, ma i punti sarebbero 9 senza la penalizzazione causata dal mancato pagamento di alcuni stipendi da parte della dirigenza (stagione 2018/2019) e dalla sentenza del Giudice sportivo di inizio stagione.

Da segnalare in casa Biellese che nei prossimi giorni si opererà Claudio Grancitelli, centrale che alla prima uscita stagionale in Coppa ha riportato una lesione totale di crociato e collaterale del ginocchio sinistro. L'ex Rivoli farà di tutto per poter giocare una parte di stagione nel girone di ritorno, dopo la riabilitazione.

DI SEGUITO IL QUARTO TURNO DI CAMPIONATO

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=288%26giornata=04&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato288').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium