/ Basket

Basket | 26 ottobre 2019, 10:00

A1 F, la Iren Fixi Torino a caccia della prima vittoria in campionato

Le pantere ospitano la neopromossa Costa Masnaga

A1 F, la Iren Fixi Torino a caccia della prima vittoria in campionato

Dopo la sconfitta di Palermo, Torino torna al Palaruffini per la quarta giornata di campionato, in cerca dei primi due punti stagionali. Avversaria delle Pantere questa sera è, dopo la Sicily By Car, un'altra neo promossa: Costa Masnaga. Le lombarde sono ancora a quota zero e, come Torino, alla disperata ricerca dei primi punti in questa stagione.

Le due squadre si sono già affrontate a settembre in piena pre-season: durante la Piramis Cup - torneo celebrativo dei 60 anni della Pallacanestro Torino - ad imporsi erano state le torinesi, con un perentorio 83-61. Dal 14 di settembre, però, sono cambiate tante cose in casa delle biancostellate, su tutte l'addio di Alexis Jennings (che fu la miglior marcatrice della sfida contro le biancorosse), incinta e tornata negli USA. 

Per quanto riguarda Costa Masnaga, il pericolo pubblico numero uno è l'ex Torino Jori Davis: nelle prime tre uscite la guardia di New Orleans ha raccolto il ricco bottino di 17.3 punti e 4.3 rimbalzi e 6 assist di media a partita. Per Torino, invece, è Brcaninovic a guida la classifica marcatori, con oltre 12 punti e 7 rimbalzi di media nei circa 27' di impiego a partita.

Palla a due alle 20.30 al PalaRuffini.

S.M.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium