SERIE D - 13ESIMA GIORNATA
Ben quattro rinvii su nove partite: per il maltempo sono saltate Bra-Lavagnese (decisivo il sopralluogo dell'arbitro alle ore 15), Casale-Fossano, Vado-Chieri e Sanremese-Prato.
In particolare i match di Casale e Sanremo rappresentano due incroci ad alta tensione in zona playoffs (alle spalle della capolista Caronnese, fermata 1-1 a Borgosesia) tra quinta e quarta, e tra terza e seconda.
Tra le piemontesi il Casale non perde dal 29 settembre, il Fossano è riuscito a salire ai piani altissimi con quattro vittorie e due ko nelle ultime sei giornate, il Borgosesia ha un trend stranissimo (mai sconfitto in casa, sempre battuto fuori casa nelle ultime quattro uscite), mentre la situazione più delicata del mese di novembre è quella del Chieri: tre sconfitte consecutive contro Casale, Lavagnese e Sanremese e un pareggio con la Fezzanese. Contro Vado, Ligorna, Savona e Prato i biancazzurri di Morgia devono costruire un'inversione di tendenza per reagire al clamoroso balzo all'indietro, dal terzo al 12esimo posto in poche giornate.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=269%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato269').append(data['contents']); }); }); </script>