/ Calcio

Calcio | 01 dicembre 2019, 18:02

PROMOZIONE B - L'Ivrea batte il Lascaris e insegue la Rivarolese. Venaria sogna

Rinviate per pioggia Settimo-Banchette e Volpiano-Esperanza

Soster (Ivrea)

Soster (Ivrea)

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Nona vittoria su 12 match per la Rivarolese di Vito Scardino, che è ormai la squadra da battere: 1-2 a Grugliasco per i granata, a segno con D'Alessandro e Querio, miglior difesa e +6 punti sull'inseguitrice Ivrea, che a sua volta supera 3-2 il Lascaris (due gol di Dotelli e uno di Soster). I bianconeri di Falco dopo due vittorie di fila e un pareggio con il Volpiano vengono ricacciati indietro dalla zona playoffs.

Qui si inserisce invece in modo prepotente raggiungendo Settimo (che non gioca per impraticabilità del campo) e Alpignano (2-0 all'Union Bussoleno grazie al duo Ammendolea-Donega nel primo tempo) lo scatenato Venaria: 21 punti in cassaforte, 1-4 oggi al Caselle con i gol di Di Bari, Celozzi, Dosio e Nicoletti. Ai locali non basta la rete dell'ex Venaria Lepera.

Bella vittoria in trasferta per lo Charvensod, su un campo difficile come quello della Nolese: 2-4 il finale, segnano Joly, Daricou e due volte Simone Caminiti. Provvisorio l'1-1 di Conigliaro il tentativo di rimonta di Rinaldi.

Il San Mauro è sempre più squadra materasso: 8-0 emblematico del Quincitava, che segna con Pititto (3), Zoppo (2), Scaglia, Valsecchi e Giglio.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium