Ieri, nella Giornata mondiale dedicata ufficialmente alla disabilità, Giorgio Chiellini (capitano della Juventus e della Nazionale) annuncia ufficialmente l’ingresso di Sara Gama (capitana della Juventus e della Nazionale) nella squadra di Insuperabili Onlus Reset Academy.
Anche la campionessa delle J-Women diventa testimonial per promuovere l’attività delle 17 scuole calcio per atleti disabili presenti in tutto il territorio italiano.
Tutto accade nel segno del numero 3: come la data odierna e come i numeri di maglia di Giorgio Chiellini e Sara Gama. Numero perfetto!
“Sono contenta di far parte anch’io di una squadra importante come quella di Insuperabili e soprattutto vicino a un capitano come Giorgio”, ha commentato Sara Gama che si aggiunge agli altri testimonial già attivi per la Onlus: da Papu Gomez a Cristiana Girelli.