PROMOZIONE C
Incredibile finale di 2019 in Promozione C: si ritrovano in vetta Albese, Villafranca e Busca. Tra queste tre vince solo il Busca, 1-2 a Pancalieri con i gol di Vacchetta e Isoardi. Pareggiano invece Villafranca (1-1 con l'Infernotto, botta e risposta tra Barison e Sellam) e l'Albese (0-0 con il Pedona).
Occhio anche alla striscia positiva della Cheraschese, che balza in zona playoffs: 1-0 al Carmagnola, dove molto è cambiato e molto cambierà (via Milani e Perrone assieme ad altri pilastri, in arrivo nuove pedine). Ottimo 4-1 anche per il Carignano, con una storia particolare che domani mattina vi racconteremo.
Nel "posticipo" Sommariva batte Piscinese 1-2. Rinviata Valle Varaita-Montatese.
PROMOZIONE D
L'8-2 con il quale il Lucento massacra il Cit Turin dice "abbastanza" sullo strapotere tecnico della squadra di Maione: segnano Monteleone, Di Nunno, Racioppi, Clori, Radin e...Perrone, appena arrivato.
Regge però il passo, a -1, la super Pro Villafranca di Bosticco: 4-1 all'Asca, sorpassata da un'ottima Santostefanese in zona playoffs (0-2 al Carrara). Punti pesanti anche per il Trofarello (0-2 a Valenza con Mainardi e Zaghi) e l'Arquatese, che ha una gara in meno.