ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2020, 11:00

ANTICIPI DEL SABATO - PontDonnaz-Stresa 2-0 in Eccellenza, Ivrea-Alpignano 2-1 in Promo

La capolista del girone A trova ancora un gol del leader Borettaz assieme a quello di Simone Menabò: 9 vittorie di fila!

I tecnici Porrini (Ivrea) e Cretaz (Pont Donnaz)

I tecnici Porrini (Ivrea) e Cretaz (Pont Donnaz)

ECCELLENZA A - PONT E A CAPO

>>> CLASSIFICA E PARTITE DI OGGI

Il Pont Donnaz di mister Cretaz sta diventando inarrestabile! Nove vittorie consecutive in Eccellenza, grandissima fiducia per il club orange del presidente Jean Calliera, finalmente soddisfatto di un trend che può lasciare qualcosa di storico nel calcio piemontese/valdostano.

Ieri nell'anticipo 2-0 del Pont Donnaz allo Stresa. La sfida si risolve nella ripresa con l'ennesimo gol di Borettaz, centrocampista sempre più votato alla fase offensiva, e di Simone Menabò. Tutto questo nella fase centrale del secondo tempo, tra il 63' e il 75'.

Con questa vittoria il Pont Donnaz si porta provvisoriamente a +8 sul BorgoVercelli (oggi sfida interna all'Oleggio) e a +9 su Romentinese e Aygreville, che sfidano rispettivamente Pianese e Rivoli.

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E PARTITE DI OGGI

Altro anticipo di ieri. Per organizzare al meglio lo storico Carnevale di Ivrea i padroni di casa eporediesi e l'Alpignano sono scesi in campo sabato pomeriggio: 2-1 il finale per la squadra di Porrini, che tra l'altro ha lavorato proprio con Cretaz come allenatore in seconda in passato. Un sabato vittorioso per entrambi. L'Ivrea grazie alla doppietta di Momoh Sani rivede la vetta vicinissima in attesa di tutti gli altri match di oggi.

Nuova classifica: Rivarolese 39, Ivrea 38*, Settimo 38, Venaria 38, Alpignano 34, Union Bussoleno 31, Bsr Grugliasco 31.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium