/ Politica

Politica | 09 ottobre 2020, 17:28

Ricca, incontro con vertici di calcio, basket e volley: “Non chiederemo maggiori restrizioni ma il Governo non ci permette di aprire ulteriormente stadi e palazzetti”

L'assessore regionale allo Sport ha fatto il punto della situazione sulla capienza degli impianti, alla luce anche del nuovo Dpcm

Ricca, incontro con vertici di calcio, basket e volley: “Non chiederemo maggiori restrizioni ma il Governo non ci permette di aprire ulteriormente stadi e palazzetti”

“Oggi ho incontrato i vertici piemontesi di calcio, basket e volley. Ho confermato che la Regione Piemonte non chiederà ulteriori restrizioni sul numero di spettatori che possono accedere nei palazzetti e negli stadi (1000 all’aperto e 250 al chiuso)", ha dichiarato l’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca.

"Non possiamo, però, prevedere aperture maggiori perché con il nuovo Dpcm voluto dal Governo le Regioni non possono alleggerire le disposizioni di sicurezza ma soltanto stringerle”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium