/ Attualità

Attualità | 29 ottobre 2020, 14:54

Autolinee Nuova Benese vettore ufficiale della Reale Mutua Basket

Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket: "Un altro partner di livello, che ci aiuta ad affrontare al meglio l’attività"

Autolinee Nuova Benese vettore ufficiale della Reale Mutua Basket

Autolinee Nuova Benese è il “Vettore Ufficiale” della Reale Mutua Basket Torino per la stagione 2020/2021. La compagine gialloblu ha già potuto conoscere e apprezzare la professionalità del servizio, potendo contare su un partner di assoluto livello.

Autolinee Nuova Benese è stata costituita nel 1929 con il nome di S.A.A.B. (Società Anonima Automobilistica Benese), successivamente nel 1966 e nel 1984 ha subito ulteriori trasformazioni prendendo la denominazione attuale di Autolinee Nuova Benese. Il nome Benese deriva dai Benesi, abitanti di Benevagienna (CN), luogo in cui venne fondata l’azienda grazie all’impegno del Cav. Giovanni Tomatis. Dopo 90 anni di trasporto persone l’azienda Nuova Benese con i suoi 2,5 milioni di km/annui, un team di 70 persone è sempre presente su tutto il Piemonte.

Dal 2015, la doppia sede Cuneo e Torino, e la flotta distribuita rendono l’azienda centralizzata su tutto il territorio delle due province. Potendo così fornire servizi di noleggio Autobus, minibus e vetture con conducente alla portata di ogni richiesta.

"Siamo estremamente soddisfatti – afferma Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino- un altro partner di livello, che ci aiuta ad affrontare al meglio l’attività, garantendo un servizio di qualità".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium