Il gruppo squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sta concludendo il periodo di isolamento fiduciario previsto dal protocollo dopo che i tamponi di lunedì 2 novembre avevano riscontrato più di tre casi di positività al Covid-19.
In attesa dell’esito dei nuovi tamponi, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita con la Zanetti Bergamo in programma domenica 15 novembre per la 12ª giornata del girone d’andata.
Anche la partita con Bergamo slitta dunque a data da destinarsi, al pari di quelle già rinviate in precedenza con Trentino, Busto Arsizio e Scandicci.












![FdI contro M5S/Pd: "Sostenete il "green", ma a Torino piangete per l'automotive". I grillini: "Siete voi al Governo" [VIDEO] FdI contro M5S/Pd: "Sostenete il "green", ma a Torino piangete per l'automotive". I grillini: "Siete voi al Governo" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/CONTESTAZIONE_IN_REGIONE_-_FRATELLI_D_ITALIA_-_3.jpeg)
!["Cadere vittima dei mercanti di sogni": la storia delle criptovalute tra truffe e investimenti spiegate dall'esperto [VIDEO] "Cadere vittima dei mercanti di sogni": la storia delle criptovalute tra truffe e investimenti spiegate dall'esperto [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Turati_Economista.jpeg)
