/ Sport

Sport | 19 dicembre 2020, 18:52

Atp Finals, al via la vendita dei biglietti. Appendino: "Con posti limitati, priorità a chi acquista per primo"

La sindaca: "Pur in questo momento di incertezza, l’augurio di tutti noi è quello di poter partecipare in presenza e numerosi ai match che si terranno al PalaAlpitour"

Un momento delle Atp Finals

Atp Finals, a Torino cresce l'attesa

Manca meno di un anno all'inizio delle Nitto ATP Finals di Torino e da qualche giorno, sul sito ufficiale della manifestazione, è possibile acquistare i biglietti per le sfide tra i campioni.

In piena pandemia non è ancora chiaro se al torneo indoor di tennis più importante al mondo sarà ammesso il pubblico o meno. Di certo, la speranza della sindaca Chiara Appendino, è che la manifestazione sportiva possa essere accompagnata dal tifo sugli spalti: "Pur in questo momento di incertezza, l’augurio di tutti noi è quello di poter partecipare in presenza e numerosi ai match che si terranno al PalaAlpitour". 

"È importante sapere - spiega però la sindaca Appendino - che in caso di capienza limitata a causa del Covid, verrà data ovviamente priorità a chi ha acquistato per primo". La prima cittadina, anche per incentivare la partecipazione all'evento, ha rivelato di aver regalato dei biglietti ad amici: "Per il momento posso solo dirvi che le vendite stanno andando molto bene e che si stanno già acquistando biglietti da oltre 30 nazioni del mondo, in particolare Stati Uniti, UK, Germania e Austria.

L'auspicio è che questa occasione sia fra le prime utili per la ripartenza della città".

I ticket sono acquistabili sul sito ufficiale www.nittoatpfinals.com, sia per i match della fase a gironi che per le semifinali e la finalissima di domenica 21 novembre. 

A. Par

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium