/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2021, 10:22

La città vista con un occhio particolare: nasce il primo concorso fotografico "Scorci di Nichelino"

Il Comune invita professionisti e amatori a impegnarsi per immortalare le immagini più belle della città

il palazzo comunale di Nichelino

Il Comune lancia il concorso fotografico "Scorci di Nichelino"

E' la prima iniziativa di questo 2021 appena iniziato. Un modo per vedere la città con un occhio diverso, più artistico, immortalando le bellezze storiche ma anche gli angoli più nascosti e meno noti al grande pubblico.

E' questo l'intento con cui l'Amministrazione nichelinese invita professionisti e amatori a partecipare alla prima edizione del concorso fotografico 'Scorci di Nichelino'. Facendo seguito alle iniziative celebrative per il Ventennale del conferimento del titolo di Città al Comune di Nichelino, l'Assessorato alla Cultura ha bandito la prima edizione di questo concorso, con lo scopo di testimoniare le trasformazioni e il percorso sinora compiuto dalla città.

Il concorso fotografico “Scorci di Nichelino” intende dare risalto alle bellezze della Città, alle sue evoluzioni e alla suo percorso urbanistico grazie alla partecipazione degli abitanti di Nichelino, custodi di tali bellezze. L'obiettivo è premiare e valorizzare le immagini rappresentative del territorio di questo Comune, anche in un'ottica di promozione culturale e turistica, con lo scopo di testimoniare le trasformazioni e il percorso sinora compiuto dalla città.

Per conoscere le modalità di partecipazione, i temi del concorso e le altre informazioni utili si rimanda al Regolamento e alla modulistica presenti sul sito www.comune.nichelino.to.it/index.php

 

 

 

 

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium