/ Sport

Sport | 27 gennaio 2021, 13:58

Nohup nuovo official partner della Reale Mutua Basket

L'amministratore delegato Nicolai: "Una nuova collaborazione per sviluppare nuovi e importanti progetti"

Nohup nuovo official partner della Reale Mutua Basket

 

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare l'accordo con Nohup, che sarà official partner per la stagione 2020-2021.

Nohup è una azienda di Consulenza IT, System Integration e Servizi alle Imprese, specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni basate su nuove tecnologie digitali e di comunicazione. Nasce nel 2004 dall'idea imprenditoriale dei due attuali soci che, forti dell'esperienza ultradecennale in campo informatico, decidono di realizzare il sogno di un'impresa innovativa. Nohup si propone come partner tecnologico per tutti coloro che necessitano di infrastrutture e competenze specialistiche per le proprie attività in rete, rivolgendosi principalmente al mercato B2B. La mission è consentire ai clienti di intraprendere un cammino di evoluzione tecnologica, mettendo a disposizione un solido bagaglio di competenze ed offrendo servizi innovativi ed altamente personalizzati utilizzando le piattaforme, i prodotti ed i servizi tecnologici più innovativi presenti sul mercato.

Un nuovo partner – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato Reale Mutua Torino – per sviluppare nuovi e importanti progetti. Sono davvero felice di avere Nohup al nostro fianco”.

 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium