/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 aprile 2021, 10:05

A Torino riapre rinnovato l'ufficio postale di via Galluppi

Presente cinque sportelli polifunzionali, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali

Presente cinque sportelli polifunzionali

Presente cinque sportelli polifunzionali

Ha riaperto nella nuova sede di via Galluppi 7 l’ufficio postale Torino 69. Realizzato all’interno di nuovi locali, è una sede di ultima generazione che offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza.

 

Il nuovo ufficio è dotato di cinque sportelli polifunzionali dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali, una sala consulenza e l’ATM Postamat accessibile 24 ore su 24.

La sede di via Galluppi è dotato di tutte le misure di sicurezza per garantire il mantenimento della distanza interpersonale attraverso speciali pannelli schermanti in plexiglass. Il personale che opera allo sportello è dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante presente anche nella sala al pubblico.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come le app Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

 

La nuova sede si aggiunge all’offerta di servizi di Poste Italiane in provincia di Torino dove è capillarmente presente con 420 altre sedi postali, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium