/ Sport

Sport | 26 luglio 2021, 12:48

Ronaldo alla Continassa, test fisici e primo allenamento. Il fuoriclasse (per ora) resta alla Juve

Al J Medical foto e autografi con i tifosi bianconeri. Rientrati dalle vacanze anche Kulusevski, De Ligt, Ramsey e Rabiot

Cristiano Ronaldo al J Medical

Ronaldo alla Continassa, test fisici e primo allenamento. Foto: Instagram Juventus

Doveva andare via, ma (per adesso) è rimasto e oggi, lunedì 26 luglio, si è recato al centro della Continassa per il primo giorno allenamento della nuova stagione. Cristiano Ronaldo, rientrato domenica pomeriggio a Torino dopo le vacanze prolungate per le fatiche degli Europei, si è rimesso a disposizione della Juve.

Il portoghese ha varcato piuttosto presto, qualche minuto dopo le 8.30, i cancelli del quartier generale bianconero per sottoporsi ai test fisici e poi unirsi al resto del gruppo. Possibile anche un faccia a faccia con il tecnico Massimiliano Allegri, tornato dopo due anni alla guida della Juve, per chiarirsi una volta per tutte sulle intenzioni del giocatore e sulle esigenze del tecnico, così da affrontare la stagione nel modo migliore.

Dopo l'arrivo alla Continassa, Ronaldo si è spostato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche. Circa un centinaio i tifosi bianconeri ad attenderlo, con il giocatore disponibile per fotografie e autografi.

Oltre a CR7, sono tornati dalle vacanze e si sono presentati alla Continassa altri quattro giocatori: Dejan Kulusevski, Matthijs De Ligt, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, che nell'arco della mattinata si sono recati al J Medical per sottoporsi ai test di rito.

m.d.m.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium