Elezioni comune di Torino

 / Cronaca

Cronaca | 04 agosto 2021, 13:55

Convincono un'anziana a ritirare i soldi al bancomat per rubarglieli: due rapinatori arrestati dai carabinieri

Sono stati fermati in flagranza di reato ad Orbassano. Altri tre sono finiti in manette in altri due episodi ad Alpignano e nel quartiere di San Salvario

Convincono un'anziana a ritirare i soldi al bancomat per rubarglieli: due rapinatori arrestati dai carabinieri

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno arrestato 5 persone.

In particolare, nel Quartiere San Salvario, i militari hanno bloccato due cittadini domenicani subito dopo che si erano introdotti durante la notte all’interno di un bar ed avevano rubato il registratore di cassa e un telefono cellulare. Un terzo complice minorenne è stato denunciato in stato di libertà.

Ad Alpignano, i carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un uomo di 48 anni fermato mentre tentava di forzare la portiera di un’auto parcheggiata in quella via Cavour. L’uomo è stato trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso.

Infine a Orbassano sono finiti in manette due cittadini italiani di 35 e 46 anni che hanno tentato di truffare una signora 82enne. I due con dei raggiri hanno convinto la donna ad andare a prelevare ad uno sportello bancomat facendosi poi consegnare la somma di 500 euro. Il pronto intervento dei militari ha consentito di bloccarli nella flagranza del reato e di recuperare il denaro che è stato restituito all’anziana vittima.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium