Elezioni comune di Torino

 / Sport

Sport | 27 agosto 2021, 19:07

Ronaldo saluta la Juve e i suoi tifosi: "Abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto ciò che volevamo"

Cr7 da l'addio ai bianconeri, facendo un chiaro riferimento alla Champions League mai arrivata. Poi cita l'inno della squadra e conclude: "Sarò sempre uno di voi"

Ronaldo saluta la Juve e i suoi tifosi: "Abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto ciò che volevamo"

"Grazzie Juventus". Cristiano Ronaldo usa Instagram - e Facebook - per dire addio ai colori bianconeri. Il campione, appena annunciato dal Manchester United, ha voluto ringraziare la Juve per i tre anni trascorsi insieme. Di seguito il testo del post pubblicato da Ronaldo, rigorosamente in inglese e con qualche parola in italiano. Purtroppo, non sono mancati gli errori di ortografia: da "grazzie" a "tiffosi".

"Oggi lascio un club fantastico, il più grande d'Italia e sicuramente uno dei più grandi di tutta Europa. Ho dato il mio cuore e la mia anima per la Juventus e amerò sempre la città di Torino fino ai miei ultimi giorni. I tifosi bianconeri mi hanno sempre rispettato e ho cercato di ringraziare quel rispetto lottando per loro in ogni partita, in ogni stagione, in ogni competizione. Alla fine, possiamo tutti guardare indietro e realizzare che abbiamo ottenuto grandi cose, non tutto ciò che volevamo, ma comunque, abbiamo scritto una bella storia insieme".

Ronaldo ha poi concluso il messaggio citando un pezzo dell'inno della Juventus:

Juve, storia di un grande amore / Bianco che abbraccia il nero / Coro che si alza davvero / Juve per sempre sarà…”.

"Sarò sempre uno di voi. Ora fai parte della mia storia, come sento di essere parte della tua. Italia, Juve, Torino, 'tiffosi bianconeri', sarete sempre nel mio cuore", ha scritto CR7.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium