/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2021, 10:57

Ultras del Toro contro il Green Pass, tifo organizzato fuori dall'Olimpico nel derby

"Non accettiamo le forti restrizioni imposte, non entreremo in curva Maratona". Il giorno prima tutti a sostenere al Filadelfia la squadra di Juric, ma niente stadio il 2 ottobre

curva Maratona e locandina ultras

Ultras del Toro contro il Green Pass, tifo organizzato fuori dall'Olimpico nel derby

Il no al green pass più forte della voglia di derby e di tornare a colorare la curva Maratona contro la Juve. Niente derby per gli ultras del Toro: i gruppi della tifoseria organizzata hanno annunciato, con un volantino che sta girando sulle varie chat granata, di voler disertare lo stadio Olimpico per la sfida più attesa, quella di sabato 2 ottobre.

"Forti restrizioni che snaturalo l'essere ultras"

"Non intendiamo accettare  le forti restrizioni che snaturano il nostro essere ultras e che porterebbero ulteriori multe e diffide insensate. Per tali ragioni rientreremo nella nostra curva, da sempre cuore pulsante del tifo, solo quando sarà possibile per tutti tornare a viverla con calore e l'unione che la contraddistinguono", hanno spiegato nella nota scritta di loro pugno.

"Pertanto sproniamo i tifosi del Toro ad alzarsi dal divano, lasciare stare i social e unirsi a noi per sostenere la nostra amata maglia e per vivere il vero spirito della Maratona".

Il giorno prima incontro con la squadra

Non saranno all'Olimpico per la partita contro la Juve, ma gli ultras granata hanno annunciato che il giorno prima, venerdì 1° ottobre, andranno ad incitare la squadra di Juric fuori dal campo degli allenamenti, al Filadelfia, mentre il giorno del derby si ritroveranno fuori dall'Olimpico. Aspettando e sognando una vittoria che manca da sei anni.

Massimo Demarzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium