Le persone tra i 60 e 79 anni che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno sei mesi, possono farsi iniettare la terza dose contro il Covid. A tale scopo si può effettuare la prenotazione in autonomia sul portale www.ilpiemontetivaccina.it
Al fine di aiutare i cittadini in tale operazione, il sindaco di Venaria Fabio Giulivi e l'Amministrazione Comunale hanno nuovamente attivato il servizio presso il Comune.
Muniti di codice fiscale e numero della tessera sanitaria, è possibile chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al tel. 011.4072210 (C. Beltrame) per dare la propria adesione nei seguenti orari: il lunedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle 14 alle 16.30, il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.



![Barriera di Milano, le soluzioni del presidente Lomanto: "Illuminazione, telecamere, stop ai minimarket e controllo degli stabili" [VIDEO] Barriera di Milano, le soluzioni del presidente Lomanto: "Illuminazione, telecamere, stop ai minimarket e controllo degli stabili" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2026/02/valerio_lomanto.jpeg)










